giovedì 10 luglio 2014

Basta solo non fermarsi!



Che un temporale estivo crea l'atmosfera di una serata, ma la giusta musica ti accompagnerà per l'intera estate. 
Vecchia Romagna decide che sarà Bob Sinclair ad intervallare la nostra pazza e bagnata estate. 
Comune a noi, terreno di gioco di pomeriggi passati in ufficio, spiagge affollate, serate in macchina. 

Un remix che gira nella testa, musica elettronica. Lui. Giornate che girano intorno al sole. Una competition che inizia. Vecchia Romagna sfida tutti a partecipare. MTV coglie la sfida al volo e, oltre l'uscita del nuova brano, avremo uno spot che ci inviterà a partecipare in massa. Cosa? 

Da giugno ad agosto sui canali di MTV non perdetevi un competition spot che inviterà gli utenti ad interagire con il remix di Bob Sinclar attraverso una competition su mtv.it/fb e su app “Vecchia Romagna Remix”. 

Danza allo stato puro che verrà inserita in un flusso di video e montata in una coreografia per il nuovo remix di Vecchia Romagna. 

Amore, passione, musica e gloria. I partecipanti verranno premiati per la propria creatività e fantasia con premi settimanali e vedranno la partecipazione a due TOP eventi: gli Mtv Digital Days che si terranno a Venaria il 12 e 13 settembre e un weekend ad Ibiza in concomitanza con la chiusura stagionale del Pacha. 

Da settembre invece, (perché l'estate si chiude con il botto ) Vecchia Romagna accompagnerà MTV in uno dei suoi eventi più importanti: gli Mtv Digital Days, una 2 giorni di musica elettronica e visual. 

All'evento avrete l'occasione di incontrare, cercare, abbracciare, ringraziare, fotografare un bar dedicato e brandizzato completamente Vecchia Romagna dove poter saggiare il prodotto. 

Fine settembre, per concludere in bellezza, gli utenti che avranno partecipato al contest si vedranno protagonisti di un video di 60’ che potranno trovare in programmazione sui canali di MTV per due settimane! E allooooooraaaaa!!!!
 
Vecchia Romagna regala un estate fitta e carica di musica elettronica, basta solo non fermarsi!



Articolo Sponsorizzato


2 commenti: